fbpx

NASCE LA COMMUNITY DI IDEE PER BUSINESS INNOVATIVI

The Factory è una community laboratorio creata per sostenere e lanciare idee innovative. All’interno intuizioni, pensieri, progetti e visioni si incontrano per creare nuovi modelli di business e realizzare nuove opportunità. The Factory agisce sia da incubatore che da acceleratore, supportando lo sviluppo dei progetti, dalla progettazione alla commercializzazione. L’idea è quella di fornire a chiunque la possibilità di sviluppare la propria grande idea o progetto, a prescindere dalle proprie possibilità.

The Factory riunisce project manager, consulenti di azienda, designer, una community di oltre 1 milione di utenti e un gruppo sempre più numeroso di ambassador, selezionati tra gli influencer più attivi e professionali del mondo online e offline.

L’attività di The Factory è resa possibile dalla sinergia con i nostri partners che vedono nella piattaforma un modello di imprenditoria innovativo. Aziende come Extrema Ratio  si occupano di selezionare e supportare la realizzazione dei progetti.

Instagrammers, Youtubers, Marketers da tutto il mondo insieme in una global community. Una grande platea condivisa nella quale siincontrano intuizioni, know-how e utenti di ogni provenienza geografica.

The Factory è un incubatore di idee, ma non solo: è la spinta che stavi cercando per sviluppare il tuo progetto.Ti forniremo tutto il supporto necessario a svilupparlo e promuoverlo. Se ritieni di avere un’idea innovativa, presentacela! Se selezionata, ti forniremo il supporto necessario per svilupparlo e promuoverlo.

contattaci

Iscriviti alla Newsletter

Social